Entro quando posso richiedere un reso?
Puoi esercitare il diritto di reso entro 14 giorni dalla data di consegna dei beni.
Come effettuare una richiesta di reso
Per effettuare un reso inviaci la richiesta di reso via mail a info@zoppigiovanni.it indicando nome e cognome (o ragione sociale), nr. ordine, nr. fattura/scontrino e data acquisto.
Il reso è a pagamento?
Purtroppo non ci è possibile offrire resi gratuiti, quindi le spese della spedizione di reso sono a carico del cliente.
Come verrò rimborsato?
Rimborso totale: per merce non conforme all'inserzione o difettosa, per merce non aperta, non utilizzata, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista), non danneggiata, completa di tutte le etichette, le parti, i materiali di consumo e la documentazione.
Rimborso parziale o nullo: per merce aperta, montata, con segni di utilizzo, parzialmente utilizzata/consumata o con parti mancanti o danneggiate. Nel caso di rimborso parziale, sarà nostra cura verificare le condizioni del bene prima di procedere con la proposta di rimborso.
Per maggiori informazioni vedi le nostre Condizioni di Vendita.